cosa non si fa per il materacamp

ho deciso praticamente una settimana prima e so che poteva andare molto molto peggio 🙂
devo la mia presenza al MateraCamp2008 a:
Antono Sofi che mi ha ricordato la bellezza di un barcamp che davo per perso per motivi di lontananza
Laura Epifani che ha piu’ che gentilissimamente diviso con me la sua stanza la sera del 2
Alessio Jacona e Magda Paolillo che mi hanno dato un passaggio da Napoli e ritorno, senza di loro non ci sarei stata
Stefano Epifani che mi ha suppportato nello sforzo logistico 😉
– il mio capo che mi ha ospitato la sera del 4 a Santa Marinella con lui ho poi fatto il viaggio Santa Marinella – Genova – Milano arrivando a casa ieri sera alle 19:30

Bello rivedere tutti, Bellissima la città che mi ha letteralmente lasciato senza parole, Bello vedere un sacco di altra gente vista poco o cmq molto lontana, come Clarita o Catepol – ottima organizzazione – e gli altri del Sud.
Certo che un servizio di treni napoli bari un po piu’ efficente non potrebbe che fare del bene alla zona.La basilicata è disabitata – siamo in 600.000 mi diceva Giuseppe Granieri – ma ha dei campi eolici – BELLISSIMI – su colline basse che non ho mai visto altrove – altri ma su crinali piu’ alti li ho visti tra toscana e emilia, ma lì è veramente montagna.

Le foto sono in progress su Flickr – 1.119 scatti al momento in cui linko, credo un record per un barcamp

Grazie, grazie, grazie a tutti

Comments

This entry was posted in vita and tagged . Bookmark the permalink.

2 Responses to cosa non si fa per il materacamp

  1. clarita says:

    hai ragione a lamentarti, susan… potrebbero mettere un autobus per l’aeroporto di bari che non costi 30€ a persona, in fondo dista solo 45 km dalla mia città… e, visto ke x la ferrovia oramai siamo senza speranze, attrezzarci di altre infrastrutture migliori… come facciamo a far conoscere il nostro territorio ai “forestieri” se non riescono neanche a raggiungerlo??? cmq sono felicissima ke c 6 stata anche tu!! un piacere conoscere la mitica pm10!!!

  2. Matera è spettacolare, ci andre anche in ginocchio potessi. Sono passata di lì per lavoro con una macchina affittata a Lamezia Terme, un bel tour de force quella volta. Mi sono persa per arrivare a Matera nella campagna, spettacolare. E la città è bella da morire. Ma ho visto che hai notato anche tu. ^_^

Comments are closed.