le ginocchia un po scorticate, e un polpastrello con una vescica scoppiata: la prossima volta mi servono i guantini. visto che già so che ci sarà una prossima volta: devo ritirare ancora 2/5 del mio regalo di compleanno.
la chiave dell’auto bagnata in tuga ecco questa non l’avevo preventivato, come dover prendere il taxi ieri sera per tornare a casa.
Bentornata 🙂
Non è che si capisca molto il senso di questo post, eh!
Ma magari è colpa mia.
😛
il prossimo andrà sicuramente meglio 🙂
@daniele: a parte la chiave, direi che è andato benissimo. le sbucciature e le mani segnate sono segno di gran divertimento e investimento di energie 🙂
Non per niente Rimini è la città del divertimentificio!
Salvo qualche contrattempo: a seguire sabato sera ti sei persa il furto della borsetta di Simona.
I miei delinquentelli, fuuurbi però, considerata che era assieme alla mia, che è rimasta lì: che si capisse dall’esterno che non vi era nulla?
Grazie per avermi fatto scoprire angoli che non conoscevo, come la Corte degli Agostiniani, cui non ero ancora entrata e l’impagabile vista mare dal balcone dell’albergo!
Non è il mare di Sardegna, e nemmeno quello del Conero e la cornice delle strutture alberghiere non è certo paragonabile alla Costiera Amalfitana o Ligure, ma che ci posso fare, io Adoro la Mia Città.
Quando vuoi, amica!
@silvia 🙂 amica. guarda anche subito, aggiusto il teletrasporto e arrivo